Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Negli articoli precedenti abbiamo parlato dei movimenti di mercato che la Fiorentina si appresterà a fare per garantire ad Italiano una squadra che possa combattere fino alla fine per un posto in Champions League. In merito a questo arrivano notizie importanti da Napoli.

Come annunciato: il doppio colpo

Il primo della lista è il solito Ngonge, che sia un obiettivo di mercato viola ormai è cosa risaputa; bisogna solo alzare di qualche milione l'offerta. Ma non finisce qui, la Fiorentina vuole tentare il doppio colpo, ovvero trattare l’esterno e anche il difensore Faraoni e chiudere così con un investimento finanziario complessivo intorno ai 14 milioni. Il Verona per il momento temporeggia, però spera di incassare una decina di milioni o forse qualcosa in più, solo dal cartellino di Ngonge. Cifra alta secondo i viola.

Notizie da Napoli

Quest'oggi a dare un'altra notizia di mercato a tinte viola è il quotidiano Il Mattino, direttamente dunque dalla regione Campania si apprende che il Napoli avrebbe messo gli occhi su Antonin Barak. Alla Fiorentina fa fatica ed è oscurato dalla presenza di Bonaventura. De Laurentiis vorrebbe provare a convincere la società viola proponendo uno scambio con Diego Demme. Un operazione difficile ma non impossibile.

barak
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Brekalo, è lui il peggiore secondo i quotidiani: ecco i voti

💬 Commenti