Negli articoli precedenti abbiamo parlato dei movimenti di mercato che la Fiorentina si appresterà a fare per garantire ad Italiano una squadra che possa combattere fino alla fine per un posto in Champions League. In merito a questo arrivano notizie importanti da Napoli.
Il primo della lista è il solito Ngonge, che sia un obiettivo di mercato viola ormai è cosa risaputa; bisogna solo alzare di qualche milione l’offerta. Ma non finisce qui, la Fiorentina vuole tentare il doppio colpo, ovvero trattare l’esterno e anche il difensore Faraoni e chiudere così con un investimento finanziario complessivo intorno ai 14 milioni. Il Verona per il momento temporeggia, però spera di incassare una decina di milioni o forse qualcosa in più, solo dal cartellino di Ngonge. Cifra alta secondo i viola.
Quest’oggi a dare un’altra notizia di mercato a tinte viola è il quotidiano Il Mattino, direttamente dunque dalla regione Campania si apprende che il Napoli avrebbe messo gli occhi su Antonin Barak. Alla Fiorentina fa fatica ed è oscurato dalla presenza di Bonaventura. De Laurentiis vorrebbe provare a convincere la società viola proponendo uno scambio con Diego Demme. Un operazione difficile ma non impossibile.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…