M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Uno dei temi che tiene banco in casa Fiorentina è la questione relativa agli esuberi in rosa. C’è infatti un nutrito gruppo di giocatori come riporta questa mattina La Nazione che difficilmente dopo il rientro dai rispettivi prestiti troverà spazio nella nuova Fiorentina di Stefano Pioli. E’ il caso di giocatori come Sabiri e Infantino così come Brekalo (ancora non arrivato al Viola Park). Giocatori che si alleneranno a parte fino ad una sistemazione. Non ci sono novità sul fronte Barak mentre Valentini continua ad allenarsi in attesa del trasferimento al Verona in prestito con diritto di riscatto.
I più semplici da piazzare sembrerebbero essere Mbala Nzola e Jonathan Ikone. Il primo sta riscuotendo un certo successo dopo il rientro dal prestito al Lens. Per lui si sono già mosse Genoa, Pisa e Parma ma per il momento si parla solo di possibili prestiti. Sullo sfondo anche l’Arabia.
Per quanto riguarda Ikone invece anche in questo caso si parla di possibili prestiti e per lui si sono fatte avanti Pisa e Cremonese. Se la Fiorentina dovesse scegliere di darlo via in prestito i discorsi potrebbero aprirsi.
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…