Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Martedi 9 gennaio, Fiorentina e Bologna si giocheranno un posto in semifinale.

Fiorentina-Bologna

Fiorentina-Bologna è il match dei quarti di finale di Coppa Italia che si giocherà domani sera al Franchi, alle ore 21. La vincente affronterà in semifinale una tra Milan e Atalanta. Ad ora, come riportato dal Corriere dello Sport, per il match di domani sera sono attesi allo stadio 23mila spettatori. In particolare, il quotidiano precisa che sono andati esauriti i due parterre, così come le aree centrali di tribuna e Maratona. I biglietti sono stati messi in vendita già da venerdi 29 dicembre a mercoledi 3 gennaio. Dalle ore 12:01 del 03/01/2024 fino alle ore 23:59 del giorno precedente alla gara, terminata la prelazione sul posto per gli abbonati rimangono attive.

curva fiesole

 

Settore ospiti, tutto esaurito 

“Formaggino del Franchi tutto esaurito”. Saranno 2300 i sostenitori del Bologna presenti al Franchi per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ai sostenitori rossoblu non sarà però consentito l’accesso ad altri settori dello stadio, in virtù delle limitazioni imposte dall’Osservatorio.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/131687419398/corriere-fiorentino-ha-parlato-il-mister-vincenzo-italiano

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Designazioni arbitrali, ecco l'arbitro di Fiorentina-Bologna

💬 Commenti