Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione che riguarda Zurkowski. Il centrocampista della Fiorentina, che la scorsa stagione ha giocato in prestito all’Empoli, è uno di quei 19 calciatori che rientreranno da esperienze fatte lontano da Firenze.
La società di Corsi ha la possibilità di esercitare un riscatto, per il polacco, di 4.5 mln di euro, ma la viola può, a sua volta, esercitare un contro-riscatto a 6 mln.
Dunque, resta, alla fine dei conti, da capire che cosa la Fiorentina e Vincenzo Italiano vogliano fare: se trattenere il calciatore e puntarci per il futuro; oppure cederlo o usarlo per arrivare a Vicario. Estremo difensore che interessa molto alla squadra gigliata.
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…