Intervenuto al Corriere di Bologna, Massimo Orlando ha detto la sua in merito al paragone tra la Fiorentina allenata da Raffaele Palladino in questa stagione e quella allenata l’anno scorso da Vincenzo Italiano:
A Firenze ho spesso difeso Italiano: con una squadra buona, ma nulla di clamoroso, ha conquistato tre finali, anche se poi ha perso. Ma ci è in ogni caso arrivato, riportando la Fiorentina in una finale europea dopo tanti anni! È un allenatore davvero molto bravo. Com’è cambiata la Fiorentina senza di lui? La Viola di Palladino gioca nettamente peggio. I tifosi sono parecchio esigenti. Mister Italiano ha il suo credo che lo espone a molte critiche.Anche a Bologna ha buttato qualche punto nel finale, ma il resto è tutto assolutamente positivo.
Mi sono sempre aspettato tanto da Man, soprattutto vedendo quelle che sono le sue potenzialità: Pecchia lo ha rimproverato spesso per il suo atteggiamento in campo dopo le voci di mercato che lo vogliono via dal Tardini. Perderlo potrebbe influire negativamente sulla lotta per non retrocedere! Fiorentina? Non credo ci sia assolutamente tutto da buttare in questo periodo. Mi aspettavo Gudmundsson facesse sfracelli. Colpani è un problema. Chi vorrei vedere al Parma? Comuzzo!
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…