Nico Gonzalez e Bonaventura
Nico Gonzalez e Bonaventura

Sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere Fiorentino si legge un'analisi sul difficile momento viola che sta facendo faticare anche alcuni dei suoi giocatori più importanti.

Gonzalez

Bonaventura e quel corteggiamento della Juventus

“I senatori della Fiorentina sono in crisi. È anche per questo che gara dopo gara Italiano ha visto peggiorare gioco e risultati, rallentati dall’infortunio di Nico (non ancora pienamente recuperato) e aggravati dalla condizione precaria di Bonaventura probabilmente peggiorata dalla vicenda legata al rinnovo e dal corteggiamento della Juventus”.

“Milenkovic? Non è più un punto fermo”

“La sostituzione nell’intervallo di Lecce è un’altra tappa del momento difficile di uno dei senatori dello spogliatoio, sul quale pesano pure gli acciacchi di Arthur (fondamentale in avvio di stagione e oggi difficilmente impiegabile con continuità) e le tre esclusioni di fila dai titolari di un Milenkovic non più punto fermo in difesa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

E' tempo di confronti. Domani il faccia a faccia tra Italiano e la squadra: La situazione
Verso Frosinone, Arthur prova a recuperare. Gonzalez non è al meglio, e non ci sarà Ranieri

💬 Commenti