Sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere Fiorentino si legge un’analisi sul difficile momento viola che sta facendo faticare anche alcuni dei suoi giocatori più importanti.
“I senatori della Fiorentina sono in crisi. È anche per questo che gara dopo gara Italiano ha visto peggiorare gioco e risultati, rallentati dall’infortunio di Nico (non ancora pienamente recuperato) e aggravati dalla condizione precaria di Bonaventura probabilmente peggiorata dalla vicenda legata al rinnovo e dal corteggiamento della Juventus”.
“La sostituzione nell’intervallo di Lecce è un’altra tappa del momento difficile di uno dei senatori dello spogliatoio, sul quale pesano pure gli acciacchi di Arthur (fondamentale in avvio di stagione e oggi difficilmente impiegabile con continuità) e le tre esclusioni di fila dai titolari di un Milenkovic non più punto fermo in difesa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…