Ikon%C3%A9%2C+manca+il+feeling+con+la+rete
fiorentinaunocom
/news/544385961478/ikone-manca-il-feeling-con-la-rete/amp/

Ikoné, manca il feeling con la rete

Su Il Tirreno, il giornalista Andrea Bruno Savelli scrive un articolo dove parla della prestazione di Jonathan Ikoné. Questo un estratto:

Soffrire, soffrire, soffrire. Ed appellarsi a tutti i santi conosciuti di qualsiasi credo. Sperando che San Diego Maradona si impossessi del corpo di Ikoné, anche per dieci minuti, basterebbe, sarebbe sufficiente. Invece niente, errori incredibili suoi, poi di Jovic, un’incredibile rovesciata di Mandragora finisce sul palo e se al seicentesimo minuto di recupero percepito dai tifosi Viola non ci mette la manina San Pietro da Terracciano ci portavano ai supplementari. Oggi siamo tutti felici di essere fiorentini. Forza Viola!

Manuel Cordero

Recent Posts

Lausanne Sport-Fiorentina, il tifo viola non conosce crisi: settore ospiti sold-out, ecco i numeri

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…

1 ora ago

ESCLUSIVA F1, “Il Calcio svizzero” sul Lausanne-Sport: “Squadra molto tecnica ma incostante. Allenatore propositivo, ecco che partita ci aspettiamo”

In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…

2 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…

4 ore ago

Alla scoperta del Lausanne-Sport: storia, curiosità, allenatore e giocatori migliori

La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…

6 ore ago

Beffa Fiorentina, ha detto addio in estate: ora andrà in nazionale

La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…

8 ore ago

Fiorentina, terminato il vertice al Viola Park: la decisione su Vanoli in vista di Losanna e Udinese

La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…

20 ore ago