Riccardo Sottil è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro la Salernitana.
“Sono contento di aver ritrovato il gol, è sempre motivo di gioia. Ancora di più perché abbiamo vinto davanti al nostro pubblico dopo un periodo un po’ così. Ora continuiamo su questa strada”.
“L’abbiamo preparata in un giorno, tra video e campo. Perché quando fai l’Europa hai poco tempo, ma dobbiamo abituarci. Noi abbiamo sempre lo stesso atteggiamento, e cioè dominare la partita. A volte ci riesce, altre no. Oggi è andata bene, top direi”.
“È stato uno sfogo. Delle volte, a caldo, ci sono certe reazioni. L’ho fatto perché per me a volte si esagera un po’, e sono umano anche io. Poi avevo promesso alla mia famiglia che se avessi segnato sarei andato sotto di loro”.
“Vorrei ogni gara essere decisivo così, ne trae vantaggio la squadra. E poi vorrei giocare tutte le partite, perché più giochi e più viene tutto semplice”.
“Un ragazzo top, bravissimo, umile. Ha tanta qualità come anche Nzola, sono diversi ma forti. Devono stare tranquilli perché i gol arriveranno. Siamo soddisfatti”.
“È più una cosa mentale. Perché vale per la punta di ogni squadra”.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…