Dalla Spagna, la suggestione Cardoso rimane viva: la cifra richiesta
Ci sono dei nomi che ti accompagnano per tutta la sessione estiva di calciomercato, e uno di questi è proprio quello di Johnny Cardoso
Ci sono dei nomi che ti accompagnano per tutta la sessione estiva di calciomercato, e uno di questi è proprio quello di Johnny Cardoso.
Lo ricordate? Il centrocampista del Betis è stato allungo accostato alla Fiorentina che è alla (disperata) ricerca di un profilo per rinforzare il suo centrocampo. Al momento rimane in pole position il nome di Tessmann ma chissà che non possa tornare di moda per l'ennesima volta anche il profilo di Cardoso.
Il Betis vuole vendere Cardoso, un'opportunità?
La dirigenza del club spagnolo, secondo quanto riportato da ABC Sevilla, ha intenzione di monetizzare in questa sessione e avrebbe messo sul mercato il nome di Johnny Cardoso. Al momento ci sono un po' di contrasti all'interno della società. Il motivo? il club sta cercando di capire se sia meglio accettare offerte o vendere la prossima stagione.
Fiorentina e Milan interessate, ecco la cifra richiesta
Non solo la Fiorentina, anche il Milan è interessato al calciatore e dalla Turchia stanno sondando il terreno addirittura con un'offerta che si avvicina ai 18 milioni di euro più 2 di bonus.
Il Betis, riporta il portale, lascerebbe partire Cardoso per una cifra vicina ai 25-30 milioni di euro.