Ci sono dei nomi che ti accompagnano per tutta la sessione estiva di calciomercato, e uno di questi è proprio quello di Johnny Cardoso.
Lo ricordate? Il centrocampista del Betis è stato allungo accostato alla Fiorentina che è alla (disperata) ricerca di un profilo per rinforzare il suo centrocampo. Al momento rimane in pole position il nome di Tessmann ma chissà che non possa tornare di moda per l’ennesima volta anche il profilo di Cardoso.
La dirigenza del club spagnolo, secondo quanto riportato da ABC Sevilla, ha intenzione di monetizzare in questa sessione e avrebbe messo sul mercato il nome di Johnny Cardoso. Al momento ci sono un po’ di contrasti all’interno della società. Il motivo? il club sta cercando di capire se sia meglio accettare offerte o vendere la prossima stagione.
Non solo la Fiorentina, anche il Milan è interessato al calciatore e dalla Turchia stanno sondando il terreno addirittura con un’offerta che si avvicina ai 18 milioni di euro più 2 di bonus.
Il Betis, riporta il portale, lascerebbe partire Cardoso per una cifra vicina ai 25-30 milioni di euro.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…