Tanner Tessmann (Photo by Carl Recine/Getty Images) via OneFootball
Nell’edizione odierna, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Pisa, soffermandosi in particolar modo su un ex obiettivo viola.
All’indomani dell’annuncio ufficiale di Alberto Gilardino come nuovo allenatore dei nerazzurri. Con il ritorno in Serie A, il club toscano è già al lavoro per rinforzare il centrocampo, alla ricerca dei profili più adatti per affrontare la sfida salvezza. Tra i nomi monitorati dalla dirigenza spunta anche un vecchio obiettivo della Fiorentina ai tempi dell’arrivo di Commisso. Secondo quanto riportato dalla Rosea, piace molto Tanner Tessmann, centrocampista attualmente sotto contratto con il Lione e con un passato in Serie A tra le fila del Venezia. La situazione instabile del club francese, destinato alla retrocessione d’ufficio in Ligue 2, potrebbe facilitare il ritorno del giocatore in Italia a parametro zero.
Ciro Immobile è sempre più vicino al Bologna. Quella che inizialmente sembrava soltanto un’ipotesi suggestiva per i rossoblù, ora sta diventando una concreta realtà. Dopo i recenti contatti con il Besiktas, la distanza economica tra le parti si è notevolmente ridotta, e il club emiliano è in attesa del via libera definitivo da parte della società turca, atteso nelle prossime ore.
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…