Tanner Tessmann (Photo by Carl Recine/Getty Images) via OneFootball
Nell’edizione odierna, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Pisa, soffermandosi in particolar modo su un ex obiettivo viola.
All’indomani dell’annuncio ufficiale di Alberto Gilardino come nuovo allenatore dei nerazzurri. Con il ritorno in Serie A, il club toscano è già al lavoro per rinforzare il centrocampo, alla ricerca dei profili più adatti per affrontare la sfida salvezza. Tra i nomi monitorati dalla dirigenza spunta anche un vecchio obiettivo della Fiorentina ai tempi dell’arrivo di Commisso. Secondo quanto riportato dalla Rosea, piace molto Tanner Tessmann, centrocampista attualmente sotto contratto con il Lione e con un passato in Serie A tra le fila del Venezia. La situazione instabile del club francese, destinato alla retrocessione d’ufficio in Ligue 2, potrebbe facilitare il ritorno del giocatore in Italia a parametro zero.
Ciro Immobile è sempre più vicino al Bologna. Quella che inizialmente sembrava soltanto un’ipotesi suggestiva per i rossoblù, ora sta diventando una concreta realtà. Dopo i recenti contatti con il Besiktas, la distanza economica tra le parti si è notevolmente ridotta, e il club emiliano è in attesa del via libera definitivo da parte della società turca, atteso nelle prossime ore.
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…