Per pensare al mercato ci sarà tempo da domani. Questa sera la testa della Fiorentina deve essere interamente focalizzata sul match contro l’Inter. Bisogna ripetere e se possibile migliorare un girone d’andata che ha proiettato i viola in zona Champions, si legge su la Repubblica (Firenze).
Provare a fare l’impresa, perché in fondo lo è se dovesse arrivare la Champions, la Fiorentina dovrà tornare alla regola della continuità. Cercare di ottenere il massimo da ogni singola gara, senza snaturare i propri principi di gioco ma senza aver timore di cambiare, adattarsi, modificare l’assetto, essere meno bella ma più concreta
Contro l’Inter niente sorprese? Lo scopriremo, intanto Italiano (secondo il quotidiano) dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Terracciano tra i pali in difesa Milenkovic e Ranieri centrali e Faraoni-Parisi sulle fasce. A centrocampo, Arthur e Duncan mentre in attacco finalmente Nico Gonzalez con Sottil a sinistra e Bonaventura sulla trequarti. Come punta di riferimento dovrebbe spuntarla Beltran.
Non è stata la serata che ci si aspettava. Fiorentina-Cagliari doveva essere il tributo del…
Doccia fredda per la Fiorentina al Franchi: vince il Cagliari per 2-1. Non è bastato…
Ieri sera l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto per la Fiorentina, stavolta per 1-2 al…
L’attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito ha preso la parola ieri sera presso la sala stampa…
La finestra invernale di calciomercato entra nella sua fase decisiva: resta poco più di una…
Fiorentina-Cagliari non è stata la partita che i tifosi viola si aspettavano. La squadra è…