Ancora una volta, alcuni episodi dubbi, condannano la Fiorentina. Messi sulla bilancia, presunti torti e ipotetici favori, il saldo non va a favore dei viola e questo, scrive La Nazione, fa nascere alcuni interrogativi spontanei.
La proprietà infatti non è mai stata in silenzio quando c’è stato da sottolineare le dissonanze nel sistema calcio. L’ultima battaglia, in ordine temporale, quella sulla rateizzazione dei versamenti fiscali, all’ultima assemblea di Lega.
Nel post partita di ieri a Milano, né la dirigenza né Vincenzo Italiano si sono soffermati più di tanto sulle decisioni prese dall’arbitro Sozza ma soprattutto dal VAR Fabbri. D’altronde le immagini, spesso, sono più eloquenti di tutti i discorsi di questo mondo.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…