Ufficiale: Sebastian De La Fuente dopo la Fiorentina Femminile allenerà il Genoa Women
Con una nota sui propri canali ufficiali il Genoa ha annunciato l'arrivo sulla panchina della squadra femminile di Sebastian De La Fuente

De La Fuente riparte da Genova
Dopo due anni alla guida della Fiorentina Femminile, il tecnico Sebastian De La Fuente, esonerato dal club viola al termine dell'ultima stagione ripartirà dal Genoa Women come comunicato dal grifone con una nota ufficiale che vi riportiamo di seguito.
Argentino originario di Buenos Aires, dopo le prime esperienze da allenatore nel calcio maschile, nel 2016 passa al femminile, militando all’Inter e al Como dove ha lasciato il segno conquistando due promozioni in Serie A. Nelle ultime due stagioni il tecnico quarantanovenne ha allenato la Fiorentina nella massima serie italiana – raggiungendo un terzo e un quarto posto – e nella UEFA Women’s Champions League.

Le prime parole di De La Fuente da tecnico del Genoa Women
Sono molto contento di affrontare questa nuova sfida in una società storica come il Genoa. Ho la possibilità di entrare in un momento importante, in cui rappresenteremo il Genoa Women in Serie A per la prima volta nella sua storia. Ringrazio la Società e la Direttrice Carissimi per l’opportunità e per aver creduto in me