Come riportato da TuttoMercatoWeb, in mattinata il ds biancoceleste Angelo Fabiani è arrivato a Formello per incontrare Baroni, ma i due hanno effettuato soltanto un colloquio. Il vero e proprio faccia a faccia è stato rimandato di qualche giorno
Sul tavolo c’è la risoluzione del contratto ma bisognerà ancora aspettare qualche giorno. Le parti hanno già trovato l’accordo: manca solo l’ufficialità e, a quel punto, vedremo se Baroni potrà rientrare nei piani della Fiorentina o se il club viola si sarà già orientato su altri profili.
Un profilo esperto, questa è l’idea della Gazzetta dello Sport per la panchina viola. La Fiorentina, scossa dalla notizia delle dimissioni di Raffaele Palladino, ha tentato di ricucire il rapporto ma il tecnico è rimasto fermo sulla sua posizione e la dirigenza gigliata non ha potuto fare altro che accettarne la decisione. Ora è il momento di fare una scelta che dev’essere ponderata e per tanto la rosea sostiene che in pole potrebbe esserci Marco Baroni in uscita dalla Lazio. Fiorentino di nascita (Tavarnuzze) ha già disputato una competizione europea con i biancocelesti e sa trattare con i giocatori oltre a conoscere molto bene il campionato di Serie A.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…