Come riportato da TuttoMercatoWeb, in mattinata il ds biancoceleste Angelo Fabiani è arrivato a Formello per incontrare Baroni, ma i due hanno effettuato soltanto un colloquio. Il vero e proprio faccia a faccia è stato rimandato di qualche giorno
Sul tavolo c’è la risoluzione del contratto ma bisognerà ancora aspettare qualche giorno. Le parti hanno già trovato l’accordo: manca solo l’ufficialità e, a quel punto, vedremo se Baroni potrà rientrare nei piani della Fiorentina o se il club viola si sarà già orientato su altri profili.
Un profilo esperto, questa è l’idea della Gazzetta dello Sport per la panchina viola. La Fiorentina, scossa dalla notizia delle dimissioni di Raffaele Palladino, ha tentato di ricucire il rapporto ma il tecnico è rimasto fermo sulla sua posizione e la dirigenza gigliata non ha potuto fare altro che accettarne la decisione. Ora è il momento di fare una scelta che dev’essere ponderata e per tanto la rosea sostiene che in pole potrebbe esserci Marco Baroni in uscita dalla Lazio. Fiorentino di nascita (Tavarnuzze) ha già disputato una competizione europea con i biancocelesti e sa trattare con i giocatori oltre a conoscere molto bene il campionato di Serie A.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…