Raffaele Palladino nel prepartita della gara contro il Monza è intervenuto ai microfoni di Dazn.
La sfida nel passato contro il Monza: “Oggi è un’emozione indescrivibile, perché affronto tanti ragazzi che ho allenato per due anni e una società che ha creduto in me, con un grande direttore come il dottor Galliani e un grande presidente come Berlusconi. Tante emozioni che si mescolano. Abbiamo avuto solo poche ore di tempo per preparare questa partita, ma era importante passare il turno in Conference e oggi è importante questa partita”
La condizione fisica della Fiorentina: “L’aspetto fisico è fondamentale, oggi in Serie A non può permetterti di non correre perché c’è grande intensità, i ritmi sono altissimi. Dobbiamo avere un po’ di pazienza per trovare l’identità giusta: sono arrivati 11 giocatori nuovi, di cui 5 nelle ultime 24 ore. Dipende da me per trovare l’identità giusta nel minor tempo possibile”.
Cataldi e Gosens subito titolari: “In questo momento non serve la condizione ma serve lo spirito e l’entusiasmo. Sono arrivati calciatori con grande entusiasmo. Abbiamo voluto fortemente Gosens, è già abituato a questo sistema di gioco perché l’ha già fatto con l’Atalanta e con l’Inter. Cataldi è un calciatore che conosco, ho preferito farli partire subito dall’inizio perché la cosa più allenante è la gara. Sono arrivati motivati e oggi tocca a loro, per me è fondamentale che chi scenda in campo dia tutto”.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…