Club Brugge
Club Brugge

La Fiorentina sarà impegnata domani sera contro il Club Brugge, la prima gara d'andata valida per la semifinale di Conference League. In vista di questo impegno conosciamo meglio Igor Thiago: punta di struttura protagonista con ben 24 reti stagionali che potrebbe rivelarsi una vera e propria spina nel fianco per la difesa viola.

Igor Thiago, punta di spessore già venduto al Brentford

Il centroavanti del Brugge è già stato ceduto al Brentford per oltre 30 milioni di euro, e si trasferirà in Premier League la prossima estate.

Thiago è un attaccante del Club Brugge che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in First Division A nel 2023/2024, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 2380 minuti. É partito titolare in 27 di queste presenze, su 36 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.

Igor Thiago

Thiago, i numeri stagionali

La sua ultima partita nella competizione è stata il 28 aprile, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Club Brugge contro il Genk, nella vittoria per 3-0. Ha segnato nelle ultime 2 partite di First Division A. L'attaccante ha realizzato 24 reti stagionali. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.

Ha aperto le sue marcature nella stagione di First Division A contro il Mechelen il 30 luglio, nel pareggio 1-1.

La prossima gara per il Club Brugge - che occupa il 1° posto con 42 punti - sarà una trasferta contro l'Anversa, il 5 maggio.

Nell'ultima stagione con Ludogorets in First League Thiago ha collezionato 32 presenze, realizzando 15 gol.

Prima di cominciare l'esperienza con il Club Brugge nel giugno 2023, l'attaccante ha collezionato 34 presenze in campionato con Ludogorets, per un totale di 16 gol.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Nico Gonzalez, i numeri e il futuro in maglia viola

💬 Commenti