Mandragora
Mandragora

 Stasera Fiorentina-Maccabi Haifa, occasione Nzola, tra i diffidati c'è solo Mandragora.

Mandragora diffidato, assenti Milenkovic e Italiano

Fra i convocati della Fiorentina sono assenti solo il lungodegente Oliver Christensen e Christian Kouame. L'ivoriano è in fase di recupero dalla malaria. Al Franchi contro il Maccabi Haifa sarà indisponibile tuttavia anche Nikola Milenkovic,  il difensore è squalificato, al pari di Vincenzo Italiano che verrà sostituito in panchina dal vice Daniel Niccolini. L'unico diffidato viola, oggi, sarà Rolando Mandragora. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

L'esultanza di Nzola

Occasione per M'Bala Nzola

Si prospetta una nuova opportunità per M'Bala Nzola. Come riporta La Nazione, al netto che negli undici troverà spazio anche Beltran (in veste di sottopunta), il centravanti ex Spezia si giocherà una nuova chance internazionale per mettersi in mostra, tentare la via del gol e confermarsi punta che Italiano può tenersi a disposizione alla pari del Gallo.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1), la probabile formazione: Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Beltran, Sottil; Nzola. All. Italiano

Faraoni favorito su Kayode nel ruolo di terzino destro
Arthur è a disposizione, ma a centrocampo dovrebbero partire titolari Bonaventura e Mandragora nonostante la diffida
Nico Gonzalez è recuperato, ma dovrebbe andare in panchina: in avanti giocheranno Ikoné, Beltran e Sottil a supporto di Nzola.

MACCABI HAIFA (3-4-3), la probabile formazione: Keouf; Gershon, Seck, Simic; Kandil, Muhammad, Naor, Cornud; Khalaili, Pierrot, Kinda. All. Dego

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Ex viola: Firicano è il nuovo allenatore del Tuttocuoio

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi