Lunedì 23 ottobre alle 20:45 è fissato il calcio d’inizio per il derby tra Fiorentina e Empoli. Con i giocatori ormai rientrati dai rispettivi impegni con le proprie nazionali proviamo a stilare le possibili formazioni in vista del monday night.
Partendo dalla Fiorentina: nonostante il tardivo rientro con la sua Argentina Nico Gonzalez è pronto a partire titolare dal 1′. A sinistra Brekalo favorito su Ikonè con Nzola in pole su Beltran. Bonaventura non si tocca sulla trequarti, in mediana Arthur con uno tra Duncan e Mandragora. In difesa o Biraghi o Parisi a sinistra, questo l’unico dubbio della retroguardia.
Fronte Empoli: Il gioellino Tommaso Baldanzi è a rischio dopo l’infortunio in U21, la sua situazione è da valutare. Alle spalle dell’unica punta Caputo sono pronti Cambiaghi e Cancellieri. Dubbi anche in difesa dove Ismajli sta cercando di recuperare, in vantaggio Walukiewicz accanto a Luperto. Cacace favorito su Bastoni a sinistra.
Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…
In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…
Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…
La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…