MUSEO FIORENTINA, Il Pres. Bini: “Comunicato necessario per esprimere la nostra estraneità con quanto detto dal sindaco Nardella”

È intervenuto ai microfoni di Lady Radio il presidente di Museo Fiorentina, il sig. David Bini. Tra le varie tematiche toccate nel corso dell’intervento, il Presidente ha ribadito quanto espresso nel comunicato ufficiale rilasciato in mattinata:

“Il nostro comunicato? A partire da gennaio il sindaco di Firenze ha fatto un paio di dichiarazioni a riguardo, di un Museo Fiorentina all’interno del Franchi. Ma noi non siamo mai stati né chiamati né consultati, per questo il nostro comunicato era doveroso diffonderlo. Perché certe dichiarazioni sono finite sulla stampa nazionale e ci chiamavano per avere una dichiarazione nostra a riguardo. Il nostro comunicato intende ribadire che non siamo coinvolti minimamente ma non per scelta, semplicemente perché non ci hanno mai contattato: nessuno lo ha mai fatto. Noi siamo in stretto rapporto con la società viola e facciamo tutto in stretta connessione con loro. La troveremo di sicuro una futura casa per il Museo, per potere esprimere e tramandare la storia della Fiorentina alle nuove generazioni: che si avvia verso i cent’anni di storia. Lo faremo con la società in sinergia non appena le condizioni lo renderanno possibile”.

Gestione cookie