Pedro Pereira, ex Samp, tra i migliori in campo del Crotone nel clamoroso successo sul Benevento, al termine dell’allenamento ha risposto alle domande inviate dai giornalisti: “Sono felice di poter aiutare la squadra e dare il mio contributo per dare valore a tutto il lavoro che facciamo durante la settimana. Una vittoria molto importante che ci permette di stare in lotta per la salvezza e dobbiamo continuare su questa strada, sempre uniti e pronti a fare punti”.
Il tuo è un ruolo molto dispendioso: “Abbiamo tutti un livello fisico altissimo e durante le partite riusciamo a fare prestazioni molto buone”.
Ora la Fiorentina. “Una gara molto difficile come tutte le altre, dobbiamo mettere sempre qualcosa in più in campo sia a livello individuale che collettivo. Contro una squadra forte e storica come la Fiorentina dobbiamo fare del nostro meglio per portare a casa un risultato positivo”.
La Serie A si prepara a un altro possibile ribaltone in panchina. L'inizio di stagione…
Il momento dell'Udinese continua ad essere difficilissimo e, nonostante una rosa che sulla carta ha…
ll mercato della Fiorentina non riguarda soltanto nuovi acquisti e i rinforzi da mettere a…
La Fiorentina sembra decisa a tornare con forza sul mercato. Le priorità a gennaio riguardano,…
Sono passati tre mesi, ma il futuro di Moise Kean e il suo addio alla…
È arrivato finalmente il primo gol in Serie A per Victor Valdepenas, terzino sinistro spagnolo…