Queste le parole rilasciate a DAZN da Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, nell’immediato post partita della sconfitta con la Fiorentina:
Sulla sfida: “Non abbiamo regalato niente. Il Pirlo tempo gli episodi troppi pesanti contro di noi hanno penalizzato la gara. Quando esci sconfitto ma giocando così non c’è allarmismo. Faremo una bella stagione anche quest‘anno. La gara ripeto è stata condizionata dagli episodi dubbi che sono sempre difficili da commentare“.
Sulla leadership in squadra: “ Quando arrivi alla sesta stagione le cose cambiano. Dovrò adattarmi a nuovi equilibri. Quest’anno la squadra è stata completata nei reparti difensivi, del portiere e di centrocampo. Non abbiamo agito nel reparto avanzato e questo non me lo aspettavo. Abbiamo solo bisogno di giocare e poi sono convinto faremo bene”.
Ancora sul mercato: “Io al di là delle sostituzioni fatte in difesa e a centrocampo il mercato lo farei solo con gli attaccanti. Li è dove puoi strappare anche partite come quelle di questa sera. ”.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…