Rocco Commisso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Un altro dei protagonisti dell’ottima stagione della Primavera della Fiorentina guidata da Daniele Galloppa, terminata con la sfortunata sconfitta nella finale scudetto contro l’Inter, è pronto a compiere il salto tra i professionisti. Nelle ultime settimane, complice il naturale ricambio generazionale nei campionati giovanili, la dirigenza viola ha iniziato a collocare diversi talenti nelle categorie inferiori. Dopo i trasferimenti di Harder ed Elia, registrati di recente, oggi è stato il turno di Jacopo Tarantino.
Come annunciato ufficialmente dalla Fiorentina, Tarantino lascerà Firenze ma resterà comunque in Toscana: ad accoglierlo sarà il Pontedera, club che milita in Serie C. L’operazione è stata definita con la formula del prestito secco: il giovane attaccante vestirà la maglia amaranto fino a giugno 2026.
ACF Fiorentina comunica che Jacopo Tarantino, attaccante classe 2005 della Primavera viola, giocherà la prossima stagione in Serie C con la maglia del Pontedera. Il trasferimento avverrà con la formula del prestito secco per l’intera annata 2025/26
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…