Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Come scrive il Corriere Fiorentino le possibilità per i viola di tornare a giocarsi una finale europea passano inevitabilmente anche dai piedi del gallo.

Belotti non segna da 939 minuti

 L'ultima rete del gallo infatti risale al suo esordio al Franchi contro il Frosinone ad inizio febbraio. Lunedì dopo la gara contro il Genoa anche Vincenzo Italiano ha spronato il suo attaccante per aiutarlo a ritrovare la via del gol. L e parole del mister:

L’ho tolto perché, ve lo dico subito, giovedì Belotti gioca e deve segnare e farci vincere la partita. L’ho detto anche a lui, se lo merita per quello che sta facendo ed è arrivato il momento che faccia gioire se stesso, i suoi compagni e tutta la città

 Il tecnico viola negli ultimi giorni gli ha confermato la fiducia. Anche perché va detto che, gol a parte, il lavoro di Belotti per la squadra è encomiabile. La speranza di tutti i tifosi della Fiorentina allora è che, oltre al sacrificio per i compagni, Belotti abbia recepito il messaggio di Italiano e contro il Viktoria Plzen torni ad alzare la cresta sotto la Fiesole.

Polverosi

Le parole di Polverosi su Belotti e Quarta

A cominciare dall’allenatore che deve trovare soluzioni convincenti alle difficoltà attuali. Con Belotti in campo la Fiorentina ora gioca in undici (con Nzola non sempre accadeva), ma continua a giocare senza centravanti, senza chi la butta dentro. Devono darsi una mossa dietro: l’errore di Martinez Quarta sul gol del Genoa (palla soffiata da Messias e poi sfociata nel rigore) si può spiegare solo con una imperdonabile dormita

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Calciomercato, Zaccagni vicinissimo al rinnovo con la Lazio

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi