L’ex giocatore della Fiorentina, Oliveira, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara contro il Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni.
La Fiorentina deve cercare di tenere questa intensità, non deve perdere il contatto con le squadre davanti. Non sarà facile battere il Cagliari in questo momento, ma la Fiorentina è una grande squadra ed ha la possibilità di vincere anche se il calcio è strano. E’ una squadra che sta facendo cose importanti, una vittoria contro il Cagliari sarà importante per la classifica. Credo che la società non debba perdere l’occasione di rimanere lì in classifica
Credo che Sottil stia facendo bene, ha la fiducia dell’allenatore. I giocatori devono essere intelligenti quando non hanno palla e Sottil punta l’uomo, è veloce e vede bene la porta. I tifosi viola
Anche nei momenti difficili i tifosi erano sempre a sostenerci, erano una forza in più. Sono orgogliosi e contenti della situazione della Fiorentina.
La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato offensivo, alla ricerca di profili…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato con un occhio rivolto al presente e uno…
La Fiorentina continua a guardare con attenzione al mercato dei centrocampisti, soprattutto in vista di…
Le strade della Fiorentina e di alcuni recenti protagonisti del passato si sono divise, ma…
Gli affari tra Fiorentina e Juventus sono stati tantissimi in questi anni, da una parte…
Giancarlo Antognoni non cambia idea. Nonostante le vicissitudini degli ultimi giorni e il desiderio di…