Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, vuole dare vigore e valore alla città amaranto ringraziando alla voglia ritrovata per merito di Sousa.
Queste le sue parole: “Sarà una sfida difficile contro una squadra che è molto in forma. Sousa è stato capace di ridare identità a questa squadra. Ringraziamo per il lavoro svolto mister Nicola, ma il calcio risponde a regole strane ed ha sempre bisogno di linfa. Sousa è la persona giusta per portare avanti il progetto. La Lega non trova coesione, le grandi squadre hanno particolari necessità, le piccole ne hanno di diverse. Basti pensare che i diritti per le piccole rispetto alle grandi è diventato incolmabile, abbiamo poche armi spuntate. Riceviamo 1/3 dei diritti delle grandi squadre, in Premier non è così. Bisogna avere regole certe”.
Poi prosegue sul futuro: “Il calcio è difficile, un mondo che va veloce e non si ferma mai, il rettangolo verde determina quella che è la felicità di tutti oltre che mia. Si può anche perdere una partita, ma la cosa importante è che c’è una società che vuole investire per la città ed ha un progetto di medio-lungo termine”.
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…