Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.
E’ presto per parlare di finale, ma l’Atalanta al ritorno dovrà scoprirsi. La partita di ieri è una grande botta di autostima per la Fiorentina. Ha dimostrato che alle coppe ci tiene veramente. Quando la Fiorentina gioca come ieri può far male a tutti. Dal punto di vista tecnico-tattico Italiano ieri ha imbrigliato Gasperini. Vincere un trofeo sarebbe la ciliegina sulla torta di un bel percorso durato tre anni.
Sono felicissimo di aver visto Parisi, ha giocato alla grande. Il dato più importante della serata di ieri è quello di non aver subito gol e concesso molto poco. Adesso servono i gol degli attaccanti. Non è una critica a Belotti, anche perché lotta e la porta la vede. La Fiorentina ieri ha controllato la partita per 90 minuti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE..
Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, parlando anche della Fiorentina e della possibilità di Bonaventura di trasferirsi alla Juventus.
Bonaventura pressava per andare alla Juve, ma la Fiorentina si è trovata spiazzata perché non aveva il tempo di sostituirlo
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…