Beltr%C3%A1n-Valencia%2C+%C3%A8+fatta%21+L%26%238217%3Bargentino+accetta+l%26%238217%3Bofferta+degli+spagnoli
fiorentinaunocom
/news/545673612806/beltran-valencia-e-fatta-l-argentino-accetta-l-offerta-degli-spagnoli/amp/

Beltrán-Valencia, è fatta! L’argentino accetta l’offerta degli spagnoli

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb informa i tifosi della Fiorentina del buon esito della trattativa tra la Viola e il Valencia per la cessione di Lucas Beltrán

Fiorentina, ceduto Beltrán: andrà in prestito al Valencia

Lucas Beltran si trasferisce in prestito al Valencia fino a fine stagione. Secondo quanto raccolto da TMW, la Fiorentina ha trovato un accordo coi pipistrelli per la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante argentino, fuori dal progetto tecnico di mister Pioli. Sarà prestito secco. Arrivato a Firenze nell’estate del 2023, nelle sue due stagioni tra le fila gigliate Beltran ha collezionato 92 presenze segnando 16 reti. 

Lucas Beltran (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)

L’ex River Plate lascia Firenze dopo un’estate di rifiuti

Dopo aver detto no a Flamengo, Zenit San Pietroburgo, Rubin Kazan e CSKA Mosca, l’attaccante si è deciso ad accettare l’offerta del Valencia per un prestito fino a fine stagione: il classe 2001 giocherà dunque in Liga e farà parte dei Pipistrelli per la prossima giornata di campionato.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Inter senza pace, disastro Calhanoglu: che tegola per Chivu

Non giungono buone notizie in casa Inter per quello che riguarda Hakan Calhanoglu con il…

40 minuti ago

Vanoli in conferenza: “Ovvio che il pensiero al campionato c’è ma domani è importante vincere. Dobbiamo avere lucidità per 180”

Alle 19:30, sempre presso la sala stampa del Miejski Stadion, ci sarà la conferenza stampa…

13 ore ago

Lezzerini in conferenza: “Un’emozione grandissima dopo nove anni e mezzo. Rimedi al freddo? Mi muoverò il più possibile”

Alle 19:30, sempre presso la sala stampa del Miejski Stadion, ci sarà la conferenza stampa…

13 ore ago

Siemieniec e le frecciatine alla Fiorentina: “Dopo la partita vi ricorderete il mio nome. Non so perché Vanoli faccia turnover. Freddo? Non siamo mica al polo nord”

Alle ore 16:00 l'allenatore dello Jagiellonia, Adrian Siemieniec, e un calciatore incontreranno i giornalisti presso…

17 ore ago

Imaz in conferenza: “Fiorentina super squadra. Felici che facciano turnover. Kean out? Ci sono tanti giocatori di qualità”

Alle ore 16:00 l'allenatore dello Jagiellonia, Adrian Siemieniec, e un calciatore incontreranno i giornalisti presso…

17 ore ago

Maxi turnover in vista della Conference: i convocati di Vanoli per Jagiellonia-Fiorentina

La Fiorentina, tramite i profili social ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per la…

19 ore ago