La Fiorentina sta cercando di riorganizzarsi dopo le dimissioni annunciate da Raffaele Palladino nella giornata di ieri. Il Corriere dello Sport questa mattina prova a fare il punto della situazione individuando quelli che potrebbero essere i preferiti per la panchina viola. Su tutti un nome è quello di Daniele De Rossi, bandiera della Roma fermo da quasi un anno dopo l’addio ai giallorossi. Un nome quello di De Rossi che è stato accostato più volte ai viola proprio per via della grande stima del direttore Daniele Pradè nei suoi confronti. I rapporti con l’agente Fali Ramadani inoltre sono ottimi, ma la sensazione è che serva una riflessione condivisa all’interno del club specie dopo le recenti critiche.
Un altro nome che fa oggi il quotidiano è quello di Stefano Pioli, ex viola che ha già allenato la Fiorentina. Da settembre scorso ha allenato l’Al Nassr dal quale poi è stato esonerato a fine stagione. Un cavillo fiscale dilaterebbe i tempi per un suo ritorno in Italia, fino ad inizio luglio infatti deve mantenere la residenza fiscale in Arabia Saudita.
Il quotidiano si sofferma poi anche sul nome di Alberto Gilardino che in viola ritroverebbe Albert Gudmundsson valorizzato proprio dall’ex attaccante di Biella al Genoa e per finire c’è anche Baroni, fiorentino di fede e di nascita che, in uscita dalla Lazio, fin qui percepiva di ingaggio 1,5 milioni a stagione, cifre alla portata del club viola.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…