Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di News.Superscommesse.it, soffermandosi in particolar modo sull’acquisto di Kean e il possibile arrivo di Locatelli.
Kean ha un’occasione incredibile per rilanciarsi. Al PSG ha fatto bene malgrado la molta concorrenza ma adesso può e deve sfruttare questa possibilità. Per quanto riguarda Locatelli, rimane la rivalità tra Fiorentina e Juventus, ma gli ultimi mercati hanno ampiamente dimostrato che i rapporti societari sono saldi
Pare sia partito un vero e proprio sondaggio da parte della viola nei confronti del giocatore bianconero; infatti il suo entourage e la dirigenza bianconera avrebbe incontrato la Fiorentina, ma l’affare sarebbe possibile solo con la formula del prestito, dato il budget limitato. Per il momento si tratta di un sogno difficile da realizzare ma Pradè vuole davvero lavorarci e realizzare quanto possibile per portarlo in squadra. Per la Fiorentina, come già affrontato, l’affare sarebbe fattibile soltanto in prestito, inoltre l’altro ostacolo è rappresentato dall’ingaggio, ossia 3 milioni netti a stagione, cifra che per la viola rappresenta il tetto massimo dell’intera rosa. Manuel Locatelli è un vero e proprio pallino per Pradè, e, come anticipato, sicuramente il dirigente proverà a intavolare una trattativa con a società torinese. Al momento la Fiorentina sta incentrandole sue azioni su un vero e proprio rinnovamento di tutti i reparti.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…