Cabral
Cabral

Daniele Carnasciali, ex difensore della Fiorentina, è stato ospite di Radio Bruno dove ha espresso un suo giudizio sulla squadra allenata da Vincenzo Italiano e sui possibili obiettivi stagionali.

Queste le sue parole: Da quando gli attaccanti hanno cominciato a fare il proprio dovere le cose sono cambiate. Prima davanti non erano così prolifici, significa che c’è maggiore fiducia e tutto gira bene. Il Braga era una squadra tosta e anche in Europa la Fiorentina ha fatto sembrare tutto facile. In campionato un po’ di paura c’è stata: se non fossero arrivate le vittorie con Verona e Milan si sarebbe rischiato qualcosa. Oltre alle buone prestazioni anche gli attaccanti hanno iniziato a sbloccarsi”.

Su Italiano:La sua mano si vede, gli esterni lavorano alla grande ma anche gli attaccanti. Sono i dettagli che fanno la differenza, che fanno diventare una squadra brava o meno. Se arrivano anche prestazioni e risultati deriva anche maggiore fiducia e sono convinto che la Fiorentina possa ambire a cose importanti”.

Su Dodò: È tornato il vero giocatore, quello dello Shakhtar. Si vedeva che era un calciatore con delle qualità, mentre a Firenze ancora non si era visto. Mi aspetto anche da Ikoné e dagli altri un cambio di passo e una grande continuità. Se si torna ad essere come prima si vanifica tutto: l’importante è trovare continuità e secondo me lo possono fare. L’obiettivo più fattibile? Dico la possibilità di vincere la Coppa Italia”.


 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Caressa: "Dodo ha fatto una partita strepitosa. Su Amrabat..."

💬 Commenti