Terzini%2C+piace+Tchatchoua+del+Verona%3A+ecco+le+concorrenti+della+Viola
fiorentinaunocom
/news/546076265990/terzini-piace-tchatchoua-del-verona-ecco-le-concorrenti-della-viola/amp/

Terzini, piace Tchatchoua del Verona: ecco le concorrenti della Viola

La Fiorentina, in attesa di sapere cosa ne sarà di Dodo’, inizia a guardarsi intorno alla ricerca di nuovi rinforzi per la fascia destra. Nelle ultime ore sarebbe emerso un particolare interesse per Jackson Tchatchoua, esterno destro camerunense in forza all’Hellas Verona, contraddistintosi in questa stagione per la facilità di corsa e per la propensione offensiva: 

Fiorentina, occhi su Jackson Tchatchoua: c’è anche l’Inter

Stando infatti a TuttoSport, sul camerunense ci sarebbe anche la squadra del neo-allenatore Chivu – che attende novità sulla situazione Dumfries – oltre anche al Torino di Marco Baroni. Tutte e tre queste società (Fiorentina compresa) hanno in comune il fatto di dover operare delle cessioni per provare a portare all’Hellas un’offerta convincente per il calciatore. 

Jackson Tchatchoua (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Ioannidis come vice-Kean? Chiesti 20 milioni

L’attaccante greco in forza al Panathinaikos – autore di un gol proprio contro la Fiorentina in Conference League al Franchi – è uno dei profili valutati da Pradè: i greci chiedono per lui almeno una ventina di milioni di euro, mentre la Viola sarebbe disposta a mettere sul piatto al massimo 10/12 milioni. La trattativa per Ioannidis, qualora dovesse iniziare, sarebbe già in salita vista la distanza tra domanda e offerta. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Milan, il retroscena di Galliani: “Ecco perché Berlusconi era come Pelé”

Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…

20 minuti ago

Fiorentina, seduta di scarico dopo l’Europa: testa già al Pisa

Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…

55 minuti ago

Fiorentina, prova di maturità: ottavi nel mirino e segnali chiari per Vanoli

Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…

2 ore ago

“Questo gruppo è tornato ad essere una squadra”: la Fiorentina di Vanoli brilla in Conference League

La Fiorentina espugna la Polonia e convince: nella serata di ieri, 19 febbraio, i viola…

2 ore ago

Colpo dal Como, Spalletti lo vuole alla Juventus a tutti i costi

Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…

3 ore ago

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

11 ore ago