Jackson Tchatchoua (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina, in attesa di sapere cosa ne sarà di Dodo’, inizia a guardarsi intorno alla ricerca di nuovi rinforzi per la fascia destra. Nelle ultime ore sarebbe emerso un particolare interesse per Jackson Tchatchoua, esterno destro camerunense in forza all’Hellas Verona, contraddistintosi in questa stagione per la facilità di corsa e per la propensione offensiva:
Stando infatti a TuttoSport, sul camerunense ci sarebbe anche la squadra del neo-allenatore Chivu – che attende novità sulla situazione Dumfries – oltre anche al Torino di Marco Baroni. Tutte e tre queste società (Fiorentina compresa) hanno in comune il fatto di dover operare delle cessioni per provare a portare all’Hellas un’offerta convincente per il calciatore.
L’attaccante greco in forza al Panathinaikos – autore di un gol proprio contro la Fiorentina in Conference League al Franchi – è uno dei profili valutati da Pradè: i greci chiedono per lui almeno una ventina di milioni di euro, mentre la Viola sarebbe disposta a mettere sul piatto al massimo 10/12 milioni. La trattativa per Ioannidis, qualora dovesse iniziare, sarebbe già in salita vista la distanza tra domanda e offerta.
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…