Jackson Tchatchoua (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina, in attesa di sapere cosa ne sarà di Dodo’, inizia a guardarsi intorno alla ricerca di nuovi rinforzi per la fascia destra. Nelle ultime ore sarebbe emerso un particolare interesse per Jackson Tchatchoua, esterno destro camerunense in forza all’Hellas Verona, contraddistintosi in questa stagione per la facilità di corsa e per la propensione offensiva:
Stando infatti a TuttoSport, sul camerunense ci sarebbe anche la squadra del neo-allenatore Chivu – che attende novità sulla situazione Dumfries – oltre anche al Torino di Marco Baroni. Tutte e tre queste società (Fiorentina compresa) hanno in comune il fatto di dover operare delle cessioni per provare a portare all’Hellas un’offerta convincente per il calciatore.
L’attaccante greco in forza al Panathinaikos – autore di un gol proprio contro la Fiorentina in Conference League al Franchi – è uno dei profili valutati da Pradè: i greci chiedono per lui almeno una ventina di milioni di euro, mentre la Viola sarebbe disposta a mettere sul piatto al massimo 10/12 milioni. La trattativa per Ioannidis, qualora dovesse iniziare, sarebbe già in salita vista la distanza tra domanda e offerta.
Il futuro di Rolando Mandragora torna improvvisamente al centro delle attenzioni di mercato e in…
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi in casa…