A ‘Febbre a 90’ su Vikonos Web Radio/Tv, è intervenuto l’ex portiere del Napoli Pino Tagliatela per parlare del match di questa sera tra partenopei e gigliati.
La Fiorentina è una squadra di tutto rispetto, con un allenatore in gamba, una società di grande livello,, dall’altro lato però il Napoli è la vera rivelazione di questa Serie A. La cura Conte ha avuto effetti straordinari in poco tempo, ha rigenerato molti giocatori. Onestamente nessuno di noi avrebbe mai immaginato il Napoli di nuovo in lotta per il titolo. Anche se conoscendo il pensiero di Conte, non avrebbe mai accettato questa sfida per arrivare secondo, sono convinto che fino alla fine del campionato vedremo una squadra a mille. Personalmente adoro allenatori come Conte
Meritatissimo, Meret è uno dei più grandi portieri che abbiamo in Italia, e come tutti i numeri uno ha attraversato una fase difficile ma è normale, credo che l’arrivo di Conte abbia giovato anche a lui. resto convinto che è uno dei portieri più forti della Serie A,lo reputo anche superiore a Carnesecchi.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…