A ‘Febbre a 90’ su Vikonos Web Radio/Tv, è intervenuto l’ex portiere del Napoli Pino Tagliatela per parlare del match di questa sera tra partenopei e gigliati.
La Fiorentina è una squadra di tutto rispetto, con un allenatore in gamba, una società di grande livello,, dall’altro lato però il Napoli è la vera rivelazione di questa Serie A. La cura Conte ha avuto effetti straordinari in poco tempo, ha rigenerato molti giocatori. Onestamente nessuno di noi avrebbe mai immaginato il Napoli di nuovo in lotta per il titolo. Anche se conoscendo il pensiero di Conte, non avrebbe mai accettato questa sfida per arrivare secondo, sono convinto che fino alla fine del campionato vedremo una squadra a mille. Personalmente adoro allenatori come Conte
Meritatissimo, Meret è uno dei più grandi portieri che abbiamo in Italia, e come tutti i numeri uno ha attraversato una fase difficile ma è normale, credo che l’arrivo di Conte abbia giovato anche a lui. resto convinto che è uno dei portieri più forti della Serie A,lo reputo anche superiore a Carnesecchi.
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…
Secondo quanto analizzato da Tuttosport, il mercato invernale della Fiorentina non si è chiuso solo…
Il mercato invernale della Fiorentina si è chiuso tra più ombre che luci, soprattutto per…
Con la chiusura ufficiale del mercato invernale, la Fiorentina torna a concentrarsi esclusivamente sul campo.…
Il calciomercato del Milan potrebbe non essersi chiuso con la deadline del 2 febbraio, ma…