Ancora Lecce, Gotti in difficoltà: soltanto oggi potrà allenarsi con...
L'allenatore giallorosso dovrà preparare il delicato match contro la Fiorentina
Il Lecce affronterà la Fiorentina la prossima domenica allo stadio Via del Mare e Luca Gotti cercherà di preparare al meglio questa delicata sfida, dopo la sconfitta contro l'Udinese prima della sosta per le Nazionali. Scopriamo quanti e quali uomini potrà avere il tecnico per preparare il match contro Palladino nei prossimi giorni:
Lecce, ancora tante assenze per le Nazionali per Luca Gotti
Come riporta il Quotidiano di Puglia, dei giocatori partiti la settimana scorsa per le Nazionali solo in due hanno partecipato alla seduta di allenamento di ieri, vale a dire Ramadani e Krstovic, da poco rientrati in Salento; oggi dovrebbero rientrare Rafia, Dorgu, Marchwinski e anche altre pedine fondamentali per lo scacchiere tattico leccese. Assenti Bonifazi e Pelmard.
Lecce, il piano di Gotti per ingabbiare Albert Gudmundsson
L'ex allenatore dell'Udinese sta preparando una sorta di gabbia in mezzo al campo - composta da Coulibaly, Ramadani e Pierret - per provare a bloccare il più possibile l'iniziativa di Gudmundsson e impedirgli di servire Moise Kean palloni pericolosi in area di rigore. I giallorossi dovranno però fare attenzione alle giocate dell'ispiratissimo Adli, reduce dal gol al Milan.