Il Lecce affronterà la Fiorentina la prossima domenica allo stadio Via del Mare e Luca Gotti cercherà di preparare al meglio questa delicata sfida, dopo la sconfitta contro l’Udinese prima della sosta per le Nazionali. Scopriamo quanti e quali uomini potrà avere il tecnico per preparare il match contro Palladino nei prossimi giorni:
Come riporta il Quotidiano di Puglia, dei giocatori partiti la settimana scorsa per le Nazionali solo in due hanno partecipato alla seduta di allenamento di ieri, vale a dire Ramadani e Krstovic, da poco rientrati in Salento; oggi dovrebbero rientrare Rafia, Dorgu, Marchwinski e anche altre pedine fondamentali per lo scacchiere tattico leccese. Assenti Bonifazi e Pelmard.
L’ex allenatore dell’Udinese sta preparando una sorta di gabbia in mezzo al campo – composta da Coulibaly, Ramadani e Pierret – per provare a bloccare il più possibile l’iniziativa di Gudmundsson e impedirgli di servire Moise Kean palloni pericolosi in area di rigore. I giallorossi dovranno però fare attenzione alle giocate dell’ispiratissimo Adli, reduce dal gol al Milan.
Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra la Fiorentina guidata da Paolo Vanoli…
Alberto Malesani, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, ha raccontato a Verona Network un…
La Fiorentina si prepara alla trasferta di Genova potendo contare sul sostegno di una tifoseria…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato di gennaio. C'è un giovane talento che potrebbe…
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…