Osimhen: brusca frenata nella trattativa tra Napoli e Galatasaray
Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe in stallo la trattativa che avrebbe dovuto portare Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray

Stop improvviso nella trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen
La notizia arriva direttamente da Sky Sport e secondo quanto riportato l'operazione al momento è bloccata e sembrerebbe anche in modo definitivo. I motivi degli intoppi non sono stati rivelati ma il Napoli potrebbe non aver ricevuto le dovute garanzie da parte del club turco che per riportare il nigeriano in Turchia avrebbe dovuto pagare la clausola rescissoria pari a 75 milioni di euro. La trattativa si sarebbe interrotta nella giornata di oggi.

Nuovi problemi per Kean e la Fiorentina?
Come sappiamo le ultime notizie parlavano di un interesse da parte del Galatasaray per Moise Kean della Fiorentina qualora il club turco non fosse riuscito ad arrivare a Victor Osimhen. La clausola di Kean è molto più abbordabile e se lo volessero potrebbero pagarla senza particolari problemi. Da capire l'intenzione del giocatore e anche se verrà nel caso formulata un'offerta concreta ma se salta Osimhen più di qualche scenario nel valzer delle punte potrebbe cambiare.