Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Alberto Gilardino, attuale mister del Genoa lo vogliono tutti, in particolare Fiorentina e Torino. Nel prossimo calciomercato estivo sarà oggetto del desiderio soprattutto di queste due squadre, che si separeranno dai loro attuali allenatori Italiano e Juric. Intanto nel tardo pomeriggio a Firenze andrà in scena proprio Fiorentina-Genoa.

Il Genoa proverà a trattenere Gilardino

Come riportato dal sito calciomercato.com, l'attuale favorita per il profilo in questione e cioè quello di Gilardino, sembra essere proprio il Genoa. Squadra rossoblù che sembrava non avere problemi per la prosecuzione del rapporto con il mister, ma il gran campionato disputato dalla squadra guidata proprio da Gilardino ha attirato le attenzioni soprattutto di Fiorentina e Torino. Il Genoa proverà a rinnovargli il contratto e al momento sembra essere la favorita tra tutte le pretendenti. Ma di fatto il rinnovo ancora non è arrivato…

Gilardino

Fiorentina e Torino ci provano per Gila

Se il rinnovo tra il Genoa e Gilardino dovesse tardare ad arrivare, Fiorentina e Torino tenteranno concretamente l'assalto per lui. La Fiorentina vuole sostituire Italiano con un tecnico giovane e preparato che possa continuare il buon lavoro svolto finora. Il Torino sta pensando a una rifondazione dopo la gestione Juric. Entrambe dovranno fare i conti con la volontà soprattutto di Gilardino di continuare o meno il rapporto che lo lega al Genoa. Situazione che al momento è in fase di stallo, con il Genoa leggermente favorito sulle altre due.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano cambia rotta, non più Napoli? Si inserisce il Torino per lui


 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Napoli: ecco quanto chiede la Fiorentina per Martinez Quarta

💬 Commenti