Alberto Gilardino, attuale mister del Genoa lo vogliono tutti, in particolare Fiorentina e Torino. Nel prossimo calciomercato estivo sarà oggetto del desiderio soprattutto di queste due squadre, che si separeranno dai loro attuali allenatori Italiano e Juric. Intanto nel tardo pomeriggio a Firenze andrà in scena proprio Fiorentina-Genoa.
Come riportato dal sito calciomercato.com, l’attuale favorita per il profilo in questione e cioè quello di Gilardino, sembra essere proprio il Genoa. Squadra rossoblù che sembrava non avere problemi per la prosecuzione del rapporto con il mister, ma il gran campionato disputato dalla squadra guidata proprio da Gilardino ha attirato le attenzioni soprattutto di Fiorentina e Torino. Il Genoa proverà a rinnovargli il contratto e al momento sembra essere la favorita tra tutte le pretendenti. Ma di fatto il rinnovo ancora non è arrivato…
Se il rinnovo tra il Genoa e Gilardino dovesse tardare ad arrivare, Fiorentina e Torino tenteranno concretamente l’assalto per lui. La Fiorentina vuole sostituire Italiano con un tecnico giovane e preparato che possa continuare il buon lavoro svolto finora. Il Torino sta pensando a una rifondazione dopo la gestione Juric. Entrambe dovranno fare i conti con la volontà soprattutto di Gilardino di continuare o meno il rapporto che lo lega al Genoa. Situazione che al momento è in fase di stallo, con il Genoa leggermente favorito sulle altre due.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano cambia rotta, non più Napoli? Si inserisce il Torino per lui
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…