Napoli%2C+Folorunsho+pu%C3%B2+partire%3A+la+Fiorentina+%28e+non+solo%29+su+di+lui
fiorentinaunocom
/news/546587971078/napoli-folorunsho-puo-partire-la-fiorentina-e-non-solo-su-di-lui/amp/

Napoli, Folorunsho può partire: la Fiorentina (e non solo) su di lui

Michael Folorunsho ha voglia di mettersi in gioco dopo l’Europeo in cui non ha praticamente avuto spazio per esprimersi e dopo la buonissima stagione con l’Hellas Verona: stando a tuttomercatoweb, su di lui ci sarebbero varie squadre, tra cui la Fiorentina di Palladino. 

Fiorentina, foltissima la concorrenza per Michael Folorunsho

Michael Folorunsho può andare via? È questa la domanda a cui Antonio Conte dovrà rispondere nelle prossime ore, dopo che c’era stato un interessamento molto forte dell’Atalanta – che aveva trovato tutti gli accordi – prima dell’infortunio di Gianluca Scamacca […] Non è però l’unica situazione che potrebbe profilarsi, perché ci sono almeno altre tre società dietro di lui. Una è la Fiorentina, che sta cercando la chiave per Tessmann – e le commissioni dell’agente – dopo avere trovato l’accordo quadro con il Venezia. Poi c’è la Lazio, che ha buoni rapporti con gli agenti di Folorunsho e che ha chiesto informazioni nelle scorse ore, dovendo rinforzare la propria mediana. Infine ci sarebbe il Milan, ma qui è un condizionale perché servirebbe prima una cessione. Si concretizzasse, ecco che Folorunsho sarebbe un nome spendibile.

Tifoseria del Napoli

Il ragazzo non è certo di restare a Napoli

Nonostante il recente rinnovo con i partenopei, la permanenza alle pendici del Vesuvio dell’ex Verona non è scontata e la Fiorentina nelle ultime ore avrebbe fatto sondaggi approfonditi per lui. In Serie A anche la Lazio ha dimostrato un certo interesse chiedendo informazioni col tecnico Baroni che lo stima e lo ha già allenato in quel di Verona. Pedullà fa sapere che la valutazione del giocatore da parte del Napoli è di 12 milioni più bonus.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, Palladino nel mirino del suo ex talento: può succedere di tutto

 Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…

6 minuti ago

Verso Atalanta-Fiorentina, è sfida con il passato: ecco quanti saranno i tifosi viola a Bergamo

Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…

2 ore ago

Palladino ritrova la sua ‘vecchia’ Fiorentina: tra l’addio improvviso, contestazioni e il rapporto con Pradè

Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…

4 ore ago

Ritorna Pioli, tifosi viola sconvolti: è tutto vero

Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…

6 ore ago

Tra campo e Stadio Franchi: la Fiorentina affronta una stagione complicata

La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…

17 ore ago

Qui Atalanta: Palladino recupera un difensore in vista della Fiorentina, c’è un solo assente

Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…

18 ore ago