Daniele Galloppa in viola fino al 2026 

La Fiorentina tramite i propri canali ufficiali ha reso noto che il tecnico della squadra Primavera Daniele Galloppa ha rinnovato il proprio contratto con la società fino all'estate 2026. Scongiurate dunque le ipotesi di un'avventura su una panchina di Serie C con qualche squadra che si era fatta avanti. Galloppa è alla guida della Primavera gigliata dal 2020 e ha conquistato la Coppa Italia di categoria nella stagione 2023-2024. Di seguito il comunicato viola. 

Daniele Galloppa in panchina durante una partita della Fiorentina Primavera
Daniele Galloppa in panchina per Inter-Fiorentina Primavera (Photo by Danilo Di Giovanni/Getty Images) via OneFootball

Il comunicato su Galloppa 

Mister Galloppa, alla guida della Primavera viola dal 2020, ha dimostrato grande capacità e professionalità, portando i giovani talenti gigliati a importanti risultati. Sotto la sua guida, la Fiorentina Primavera ha conquistato la Coppa Italia Primavera nella stagione 2023/2024, un traguardo prestigioso che ha sottolineato la qualità del lavoro svolto dal mister e dal suo staff.

Prima di assumere la guida della Primavera, Galloppa ha allenato la squadra Under 17 viola dal 2020 al 2023, contribuendo alla crescita tecnica e umana dei giovani calciatori del vivaio.

La società conferma così la propria fiducia in Daniele Galloppa, punto di riferimento per lo sviluppo dei talenti e per il futuro del settore giovanile viola

Roma: possibile inserimento per un obiettivo della Fiorentina, ma prima serve cedere
Di Livio consiglia Kean: "Resti in viola altri 1-2 anni. Pioli? E' una garanzia"

💬 Commenti