Gudmundsson, un elemento sempre più determinante per la Fiorentina

L'islandese segna un gol ogni 148 minuti e conquista società e tifosi

Questa mattina, il Corriere dello Sport ha analizzato la situazione del calciatore della Fiorentina, Albert Gudmundsson.

Il punto sul gigliato

L’attaccante, dal suo ritorno in campo a marzo, ha sempre rivestito un ruolo chiave nelle diverse partite giocate dalla Fiorentina, rivelandosi una delle migliori pedine della squadra e rispecchiando le aspettative della società viola e dei tifosi. Dati alla mano, Gudmundsson segna un gol ogni 148 minuti.

Albert Gudmundsson (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Albert Gudmundsson (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il futuro dell’attaccante

Per quanto riguarda le prospettive future relative alla carriera del giocatore, il quotidiano sportivo prende in considerazione il riscatto. Ricordiamo che, se il calciatore fosse riscattato con tutti i bonus, ci sarebbe, da parte dell’ACF, una spesa totale di 28,5 milioni. La Fiorentina naturalmente vorrebbe esercitare il riscatto del giocatore, rendendolo un giocatore viola a titolo definitivo. Ma c’è un però ed è relativo al processo d’appello in corso in Islanda, a carico dell’attaccante. Il processo, ricordiamo, riguarda un presunto caso di cattiva condotta sessuale messa in atto dall’attaccante islandese. Prossimamente ci saranno certamente aggiornamenti in merito.

Gestione cookie