Gudmundsson%2C+un+elemento+sempre+pi%C3%B9+determinante+per+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/546948681222/gudmundsson-un-elemento-sempre-piu-determinante-per-la-fiorentina/amp/

Gudmundsson, un elemento sempre più determinante per la Fiorentina

Questa mattina, il Corriere dello Sport ha analizzato la situazione del calciatore della Fiorentina, Albert Gudmundsson.

Il punto sul gigliato

L’attaccante, dal suo ritorno in campo a marzo, ha sempre rivestito un ruolo chiave nelle diverse partite giocate dalla Fiorentina, rivelandosi una delle migliori pedine della squadra e rispecchiando le aspettative della società viola e dei tifosi. Dati alla mano, Gudmundsson segna un gol ogni 148 minuti.

Albert Gudmundsson (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il futuro dell’attaccante

Per quanto riguarda le prospettive future relative alla carriera del giocatore, il quotidiano sportivo prende in considerazione il riscatto. Ricordiamo che, se il calciatore fosse riscattato con tutti i bonus, ci sarebbe, da parte dell’ACF, una spesa totale di 28,5 milioni. La Fiorentina naturalmente vorrebbe esercitare il riscatto del giocatore, rendendolo un giocatore viola a titolo definitivo. Ma c’è un però ed è relativo al processo d’appello in corso in Islanda, a carico dell’attaccante. Il processo, ricordiamo, riguarda un presunto caso di cattiva condotta sessuale messa in atto dall’attaccante islandese. Prossimamente ci saranno certamente aggiornamenti in merito.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

4 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

5 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

6 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

7 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

10 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

10 ore ago