Genoa%2C+Sabelli+dimentica+Gudmundsson+e+Retegui%3A+%26%238220%3BIl+gruppo+ha+pi%C3%B9+valore%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/546990624262/genoa-sabelli-dimentica-gudmundsson-e-retegui-il-gruppo-ha-piu-valore/amp/

Genoa, Sabelli dimentica Gudmundsson e Retegui: “Il gruppo ha più valore”

Il Genoa riparte dal gruppo

L’esterno destro del Genoa Stefano Sabelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del gruppo squadra post calciomercato. Il grifone ha infatti effettuato cessioni molto pesanti in questa sessione di trattative estive appena conclusa. Sono partiti Albert Gudmundsson che si è accasato alla Fiorentina dopo un lungo tira e molla dallo scorso gennaio. Così come è partito anche l’attaccante della nazionale Mateo Retegui passato all’Atalanta in sostituzione dell’infortunato Scamacca. Senza dimenticare il portiere titolare degli ultimi due anni Josep Martinez, arrivato all’Inter come vice Sommer. Questo dunque il suo pensiero.

Albert Gudmundsson

Gruppo ha più valore dei singoli

Come manteniamo le ambizioni alte? Abbiamo la fortuna di avere con noi ragazzi con valori importanti. Anche i nuovi arrivati si sono messi subito a disposizione nel migliore dei modi. E’ vero che abbiamo perso qualche singolo di livello ma alla fine il gruppo ha più valore 

Proprio Gudmundsson oggi si allenato in gruppo al Viola Park

Seduta congiunta con la Primavera quella di oggi con partitella a seguire. Assenti ovviamente i giocatori impegnati con le rispettive nazionali durante questa sosta. Chi invece era presente e si è allenato in gruppo è Albert Gudmundsson che già da qualche giorno ha ormai ripreso l’attività fisica ed è alla fine del suo percorso di recupero dall’infortunio subito quando era ancora tra le fila del Genoa. Il giocatore punta al rientro a pieno regime al termine della pausa nazionali. Nel mentre infatti dovrà recarsi in Islanda per il processo a suo carico e difficilmente potrà scendere in campo a Bergamo contro l’Atalanta alla ripresa del campionato.

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Fiorentina, l’omaggio ad Astori non basta a salvare la squadra

A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…

2 ore ago

Emergenza Fiorentina: diffide e squalifiche complicano la corsa in Serie A

Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…

2 ore ago

Fiorentina allo sbando: così Vanoli potrebbe trascinare i viola verso la Serie B

La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…

3 ore ago

“Geniale la difesa a tre e Kean tolto sul corner”: il sarcasmo che smaschera il disastro viola

Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…

4 ore ago

Fiorentina in crisi: Vanoli esalta Paratici, ma la panchina trema. Cosa pensa il nuovo ds

Dopo la recente sconfitta della Fiorentina contro l’Udinese, il tecnico viola Paolo Vanoli non ha…

4 ore ago

Adani tuona: “Ha fatto una prestazione da 4. Giocatori che definiamo…”

Lele Adani, intervenuto negli studi de La Domenica Sportiva sulla Rai, ha commentato la sfida…

4 ore ago