Intervenuto a margine della conferenza stampa per la candidatura Europea, l’attuale sindaco della città di Firenze Dario Nardella ha parlato, o meglio, dribblato le domande sulla questione stadio Franchi dopo le dure parole del presidente Commisso nell’ultima intervista rilasciata ai canali della Fiorentina. Queste le parole di Nardella:
Non mi pronuncio sulla vicenda Franchi perché sono sindaco uscente della città. Non commento le dichiarazioni di Commisso, ripeto, sono il sindaco uscente e non sarà più compito mio. Sono felice del lavoro fatto fino a ora e ringrazio il ministro Abodi per il supporto da lui dimostrato.
La tregua, che aveva portato il neo direttore generale viola Alessandro Ferrari a firmare la nuova convenzione in cui si specificavano i tempi dei lavori per il Franchi e che sarà valida per la prossima stagione, pare già finita. E i sorrisi complici tra Commisso e Nardella di una settimana fa al Franchi in occasione della semifinale col Bruges sembrano già un ricordo. Il presidente della Fiorentina, prima di salire sull’aereo che lo riporterà a New York e pochi giorni dopo la visita del candidato del centrodestra Eike Schmidt al Viola Park, torna all’attacco. Un affondo che a Palazzo Vecchio preferiscono per ora non commentare anche se traspare un certo stupore visto che durante la breve permanenza dell’imprenditore italo-americano gli incontri erano parsi cordiali.
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…