Nardella%3A+%26%238220%3BStadio+Franchi%3F+Non+rispondo+alle+vostre+domande+perch%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/547024178694/nardella-stadio-franchi-non-rispondo-alle-vostre-domande-perche/amp/

Nardella: “Stadio Franchi? Non rispondo alle vostre domande perchè…”

Intervenuto a margine della conferenza stampa per la candidatura Europea, l’attuale sindaco della città di Firenze Dario Nardella ha parlato, o meglio, dribblato le domande sulla questione stadio Franchi dopo le dure parole del presidente Commisso nell’ultima intervista rilasciata ai canali della Fiorentina. Queste le parole di Nardella

Dario Nardella evita le domande sulla questione Franchi

Non mi pronuncio sulla vicenda Franchi perché sono sindaco uscente della città. Non commento le dichiarazioni di Commisso, ripeto, sono il sindaco uscente e non sarà più compito mio. Sono felice del lavoro fatto fino a ora e ringrazio il ministro Abodi per il supporto da lui dimostrato.

Nardella Commisso (ph. G.Morini)

Stadio Franchi, la reazione di Palazzo Vecchio dopo le parole di Rocco

La tregua, che aveva portato il neo direttore generale viola Alessandro Ferrari a firmare la nuova convenzione in cui si specificavano i tempi dei lavori per il Franchi e che sarà valida per la prossima stagione, pare già finita. E i sorrisi complici tra Commisso e Nardella di una settimana fa al Franchi in occasione della semifinale col Bruges sembrano già un ricordo. Il presidente della Fiorentina, prima di salire sull’aereo che lo riporterà a New York e pochi giorni dopo la visita del candidato del centrodestra Eike Schmidt al Viola Park, torna all’attacco.  Un affondo che a Palazzo Vecchio preferiscono per ora non commentare anche se traspare un certo stupore visto che durante la breve permanenza dell’imprenditore italo-americano gli incontri erano parsi cordiali.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ranieri: titolare e capitano col Como ma resta in uscita: torna di moda un nome per il sostituto

Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…

30 minuti ago

Milan scatenato: assalto all’ex Inter, colpo in Serie A per giugno

Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…

3 ore ago

Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni

Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…

11 ore ago

Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)

La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…

11 ore ago

Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)

Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…

12 ore ago