Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si fa il punto sul gigliato Cher Ndour, considerato una sorta di asso della manica di questa Fiorentina.
Il giovane centrocampista ha sorpreso tutti in un momento di difficoltà, in un omento in cui la squadra si è ritrovata a doversi destreggiare tra infortuni e squalifiche. Dopo aver collezionato varie esperienze in Francia, Portogallo e Turchia, tra Benfica, PSG e Besiktas, Ndour ha debuttato da titolare in Serie A venerdì scorso, nella gara tra la Fiorentina e il Lecce. In quest’occasione il gigliato è stato in grado di ripagare la fiducia del tecnico Raffaele Palladino.
La società gigliata ha fin da subito creduto in lui, investendo cinque milioni sul talento dell’Italia Under-19 vincitrice dell’Europeo 2023. Il centrocampista non giocherà in Conference League, perché fuori dalla lista UEFA, ma, tenendo conto delle squalifiche di Mandragora e Zaniolo, sarà certamente protagonista contro il Napoli, nella partita di domenica 9 marzo alle ore 15.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…