Durante l’appuntamento con ll Pentasport di Radio Bruno, il direttore David Guetta ha detto la sua in merito al momento della Fiorentina.
Non manca molto all’inizio del campionato ed è sotto gli occhi di tutti che siamo in ritardo sul mercato, ma è chiaro che la società comprerà qualcuno. Grandissimi colpi non li vedo all’orizzonte, ma conoscendo un po’ Commisso non credo voglia fare una brutta figura. La Fiorentina non deve essere condannata a priori. Mi pare che ci sia anche una maggiore apertura da parte della società verso i media e i tifosi. Se la Fiorentina venderà Nico Gonzalez comincerò a preoccuparmi. Quando una squadra vuole veramente rinforzarsi deve blindare i giocatori più forti e qualitativi della rosa.
Beltran era arrivato con aspettative altissime che non sono state ripagate. Fisicamente ha sempre pagato pegno, magari in un attacco a due in coppia con un giocatore come Kean può ritrovare se stesso e dare un’importante aiuto all’attacco viola, ma solo loro due non bastano.
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…